Ucraina: droni su Odessa, 9 feriti. Zelensky: Biden fornirà missili Atacms

Ucraina: droni su Odessa, 9 feriti. Zelensky: Biden fornirà missili Atacms
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– La Russia martella l’Ucraina cercando di anticipare l’invio di armi americane a Kiev. Kharkiv, secondo città dell’Ucraina, sempre più nel mirino delle forze russe: ieri è stata abbattuta la torre della tv. Nove feriti in un raid con i droni a Odessa. Intanto Zelensky e Biden hanno concordato ieri sera in una telefonata la fornitura di missili balistici a corto raggio Atacms da parte degli Usa all'Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

A renderlo noto su Telegram è il sindaco Igor Terekhov. – L'esercito russo sta bombardando nuovamente Kharkiv, città dell'Ucraina orientale da settimane sotto martellanti attacchi dove ieri un raid ha distrutto la torre della tv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La torre della tv di Kharkiv, la seconda città dell'Ucraina, è stata distrutta da un bombardamento russo. Gli occupanti hanno colpito un'infrastruttura televisiva a Kharkiv. (Tiscali Notizie)

Ucraina, Kharkiv: i rottami della torre tv abbattuta (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cremlino chiede agli ucraini di lasciare Kharkiv in vista di offensiva

La torre delle telecomunicazioni di Kharkiv spezzata da un missile russo è il ritratto di questa fase della guerra. Ieri però le cose sono andate diversamente. (il manifesto)

Il VIDEO REPUBBLICA in alto. La torre della televisione di Kharkiv, seconda città dell'Ucraina, è stata colpita da un attacco russo il 22 Aprile 2024. (iLMeteo.it)

Leggi tutta la notizia E' quanto... (Virgilio)