Terrorismo, quattro marocchini espulsi a Bologna dalla Digos

La Prima Pagina INTERNO

L’espulsione è legata a sospetti legami con ambienti terroristici. Il provvedimento è stato disposto dal ministero dell’Interno nell’ambito di un’inchiesta della Procura sul terrorismo islamico. I quattro erano stati trovati in possesso di materiale inneggiante alla Jihad. La Procura aveva chiesto…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

“Alfano l'abbiamo fatto votare però lui si è dimenticato di noi”. (Il Fatto Quotidiano)

Decidi di sdraiarti sul divano e passare un pomeriggio tranquillo davanti alla tv. La mia... (Rosebud Giornalismo online)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)

“Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. Reggio Calabria. (Newz.it)

A dirlo è stato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano che, in una intervista al Skytg24, ha annunciato che, tra le misure anti-terrorismo, si ... (Imola Oggi)

Nel suo ... Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. (Fidelity News)