Prelievi in banca, grazie al QR Code basterà uno smartphone

La recentissima (e ben lungi dal vedere la sua conclusione) crisi greca ha portato all'attenzione del grande pubblico le infinite problematiche derivanti dal disporre di quantità di denaro contante limitato e da mezzi di accesso alle banconote che ... (Emerge il Futuro)

Su altre fonti

Prelievi al Bancomat, basterà uno smartphone e il QR code. Per quanti hanno difficoltà a ricordare numeri e cifre, e quindi anche e soprattutto le fastidiosissime password, il nuovo servizio lanciato dalla Banca Unicredit... (businessandtech.com)

Per accedere al servizio di Unicredit, bisogna ... (L'ultima Ribattuta)

Un arresto (La Repubblica)

QR: grandiosa novità sul prelevamento dei soldi via smartphone – 04/07/2015 - E' ufficialmente iniziata la rivoluzione del QR code, quel quadratino bianco e nero che spessissimo vediamo sulle riviste, sui cartelloni pubblicitari e sui manifesti, ma che ... (Centro Meteo Italiano)

È possibile ritirare contante presso lo sportello automatico della banca Unicredit mediante il QR Code, anche se si dimentica il bancomat a casa. (ITespresso.it)

Finalmente ci siamo, e francamente in questo caso il pionere del servizio – Unicredit – conta fino ad un certo punto visto che a cascata tutti lo seguiranno: è infatti ufficialmente iniziata la rivoluzione del QR code (Quick Response Code), ossia quel ... (Pionero - Digital Innovation)