Allarme terrorismo a Bruxelles. Autostrada chiusa, evacuata la moschea

Quotidiano.net ESTERI

Parigi, 26 novembre 2015 - Allarme terrorismo a Bruxelles. Blitz antiterrorismo con un "importante presenza di polizia" a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur. L'autostrada E42 è stata chiusa in un tratto nei pressi della località. Il blitz ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Belgio in allarme: prima una importante operazione di polizia a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur, che ha portato all'interruzione della viabilità sull'autostrada E42, dove secondo i media locali ci sarebbe stato «un assalto» delle forze ... (Il Secolo d'Italia)

Bruxelles, 26 nov. (askanews)

blitz-belgio-535x300 –Redazione– Un nuovo blitz della polizia è scattato a Sambreville in Belgio, con diverse perquisizioni, alla ricerca di armi ed esplosivi. A renderlo noto, la Procura, specificando che non vi è stato alcun arresto. (Articolotre)

Una giornata che non si può definire tranquilla, per il Belgio, anche se l'allerta per Bruxelles scende di un livello, a tre, come per il resto del Paese. La ... (euronews)

Sono state messe in allerta con il sospetto di un attentato in preparazione. Secondo quanto riferito dal sito della ... (LANOTIZIAgiornale.it)

BRUXELLES - E' uno dei due uomini più ricercati al mondo insieme Salah Abdeslam, ma la madre di Mohamed Abrini, vicino di casa del terrorista di Parigi in fuga, dice che non è armato e non è pericoloso. (Leggo.it)