Operazione antiterrorismo in Belgio, chiusa l'autostrada

La Stampa ESTERI

Forze di polizia schierate nei pressi di Auvelais, in Belgio. (Foto da L'Avenir.it). Guarda anche. Leggi anche. 26/11/2015. Il Belgio dà la caccia ai terroristi di Parigi ancora in fuga. Una vasta operazione di polizia ha interessato Auvelais, località ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La ... Una giornata che non si può definire tranquilla, per il Belgio, anche se l'allerta per Bruxelles scende di un livello, a tre, come per il resto del Paese. (euronews)

Belgio in allarme: prima una importante operazione di polizia a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur, che ha portato all'interruzione della viabilità sull'autostrada E42, dove secondo i media locali ci sarebbe stato «un assalto» delle forze ... (Il Secolo d'Italia)

Secondo quanto riferito dal sito della ... Allerta terrorismo alle stelle anche in Germania dove le forze speciali antiterrorismo sono entrate in azione in due moschee di Berlino. (LANOTIZIAgiornale.it)

BRUXELLES - E' uno dei due uomini più ricercati al mondo insieme Salah Abdeslam, ma la madre di Mohamed Abrini, vicino di casa del terrorista di Parigi in fuga, dice che non è armato e non è pericoloso. (Leggo.it)

(askanews) - Quattro degli uomini sospettai di aver avuto un ruolo chiave gli attentati di Parigi del 13 novembre, Abdelhamid Abaaoud, Brahim e Salah Abdeslam e Mohamed Abrini, figuravano in una lista di 85 persone "radicalizzate" ... (askanews)

A renderlo noto, la Procura, specificando che non vi è stato alcun arresto. Intanto, in ... (Articolotre)