Not in my name, i musulmani italiani condannano il terrorismo

askanews INTERNO

Roma, 21 nov. (askanews) - 'Not in my name': i musulmani italiani, da Roma a Milano, sono scesi in piazza e hanno condannato, senza se e senza ma, il terrorismo e l'assassinio in nome di Allah. La condanna decisa e senza appello ad ogni 'forma di morte ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 21 nov. (askanews)

Doveva essere il giorno del grande ripudio della violenza. È stata l'occasione per una sfilata per pochi intimi, molti dei quali rigidamente targati Pd e Sinistra Italiana. (ilgiornaleditalia)

– 'Not in my name': i musulmani italiani, da Roma a Milano, sono scesi in piazza e hanno condannato, senza se e senza ma, il terrorismo e l'assassinio in nome di Allah. (ContattoNews.it)

Ha preso il via in piazza Santi Apostoli la manifestazione promossa ... Redazione 21 novembre 2015. (RomaToday)

La manifestazione, dal titolo 'Not in my name' in risposta agli attacchi di Parigi, è stata organizzata in piazza Santi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CIVITAVECCHIA – Grazie all’interessamento dei delegati del sindaco Antonio Visciola e Angelo D’Ambrosio, - fanno sapere dal Pincio - ha preso il via oggi la pulizia del fosso in località La Scaglia, vicino il centro commerciale, eseguiti a titolo gratuito dal Consorzio di […] (La Voce del Popolo )