Whatsapp, arrivano finalmente le chiamate vocali (ma solo per pochi)

Lo avevano annunciato, ora sembra realtà: WhatsApp ha lanciato il servizio di chiamate vocali, anche se solo per alcuni utenti e per una finestra di tempo limitata. È successo qualche giorno fa, ma l'azienda che fa parte del gruppo Facebook non ha ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Le chiamate vocali stanno per arrivare su WhatsApp, nelle ultime ore è arrivata una conferma definitiva che il servizio di messaggistica più famoso si adeguerà ai suoi concorrenti come Line, WeChat, Viber o Skype. (DaringToDo)

A sorpresa, alcuni utenti hanno potuto provare il servizio, che permette chiamate VoIP chiare e senza interferenze. Ecco come avvengono le chiamate via WhatsApp.|Cortesia Bgr India. (Focus)

Inizialmente partirà con una funzione ad invito, cioè l'app sarà abilitata su smartphone autorizzati, che la ... (Liveunict)

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali comunica che entro la fine del 2016 tutte le macchine per la distribuzione di fitofarmaci – a esclusione degli irroratori spalleggiati senza ventilatore – devono essere sottoposte a controllo funzionale negli appositi centri di prova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il programma di messaggi di Mark Zuckerberg acquistato per l'incredibile cifra di 19 miliardi di dollari nelle ultime versioni aggiornate prevede la possibilità di poter effettuare le chiamare vocali. (businessandtech.com)

L'apparizione momentanea di un'icona su alcuni dispositivi ha confermato l'arrivo del servizio di chiamate vocali tramite WhatsApp, il sistema di chat più utilizzato nel mondo che consente di inviare, per ora, messaggi vocali, foto e sms sfruttando la ... (Panorama)