Atalanta, Kolasinac in dubbio per la sfida con l'Empoli: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Brutte notizie per l'Atalanta in vista della sfida di domani pomeriggio con l'Empoli. Nella giornata di ieri, infatti, Sead Kolasinac non s'è allenato col resto della squadra al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Atalanta, Kolasinac in dubbio per l'Empoli Sostituito al 25' del secondo tempo della semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina, il difensore bosniaco si è allenato da solo perché alle prese con un trauma contusivo al ginocchio sinistro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. (PianetaEmpoli.it)

Il difensore bosniaco di scuola Schalke, che oggi a Zingonia ha lavorato a parte, potrebbe essere regolarmente a disposizione già contro l’Empoli. Lavoro, come era già stato nei giorni scorsi, in gruppo solo in parte per Scalvini, che comunque pare vicino al rientro dopo lo stop accusato a Napoli. (Calcio Atalanta)

L’Atalanta ha vinto sei delle nove gare di Serie A contro l’Empoli con Gian Piero Gasperini in panchina (1N, 2P), un successo in più di quanti ne aveva ottenuti in tutte le precedenti 14 sfide contro questa avversaria nella competizione (7N, 2P). (Eurosport IT)

Oltre a Scalvini, anche Kolasinac in forse per il match di domenica contro l'Empoli

Nei 23 precedenti 11 vittorie dei nerazzurri, 4 dei toscani e 8 pareggi. L'Atalanta non conosce soste: dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, i bergamaschi si concentrano sul campionato, dove hanno nel mirino il quinto posto che vale ufficialmente l'accesso in Champions League. (la Repubblica)

La squadra di Gasperini vuole continuare a correre per l'obiettivo Europa, gli uomini di Nicola devono allontanarsi dal fondo della classifica. Il pronostico e le quote di Atalanta-Empoli L’Atalanta vuole continuare la corsa verso l’Europa, l’Empoli ha bisogno di punti per stare lontano dalla zona retrocessione. (La Gazzetta dello Sport)

C’è però da vedere se mister Gasperini vorrà preservarli in vista del primo round della semifinale di Europa League in programma giovedì 2 maggio in Francia contro l’Olympique Marsiglia. La situazione dei due giocatori non preoccupa, Scalvini ha svolto un lavoro in parte col gruppo e in parte individuale, mentre Kolasinac ha seguito un piano individuale per il trauma contusivo al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)