Arnautovic, Frick e le occasioni fallite - Top&Flop di Austria-Liechtenstein

TUTTO mercato WEB SPORT

La prova di Arnautovic: Scoperto e poi bocciato dall'Inter, l'attaccante austriaco tira fuori una prestazione maiuscola. Non solo segna la rete che sblocca il match e ne sfiora altre, ma lavora ottimi palloni per i compagni. Questo è il giocatore che ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A sorprendere, però, è stata ... Stasera, infatti, il giocatore ha disputato la sua ultima partita con la maglia del Liechtenstein, perdendo in casa dell'Austria con il risultato di 3-0. (CalcioWeb)

Cittadino svizzero, ma con cittadinanza onoraria del Liechtenstein, è entrato di diritto nella top tre dei giocatori con più anni passati in nazionale, quasi ... Roma, 13 ott. (DiariodelWeb.it)

A molti non va che a rappresentare il calcio locale ci siano solo giocatori stranieri (Corriere della Sera)

“La vie c'est fantastique quando segna Mario Frick”: cantava così la curva del Verona per quel bomber venuto dalla C1 e lanciato nella mischia da Alberto Malesani. (Stop and Goal)

2-0 sia per la squadra di Slutskiy in casa con il Montenegro che per la Svezia con la Moldavia, ma Ibra e compagni son costretti a giocarsela agli spareggi. image ... (VAVEL.com)

Mario Frick lascia il calcio giocato. A 41 anni, il numero 10 e capitano del Liechtenstein, ha giocato contro l'Austria la sua ultima partita. (Sporterni.it)