Frick, l' ” eroe” del Liechtenstein lascia la Nazionale

SuperNews SPORT

Dopo 22 anni di carriera internazionale con la maglia del Liechtenstein Mario Frick ha annunciato il proprio addio. E lo ha fatto ieri sera al termine dell'ennesima gara in cui ha guidato i propri compagni con la solita grinta e tenacia che ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Mario Frick lascia il calcio giocato. Arrivato in Italia nel 2001-2002 con l'Hellas Verona in serie A, segnando 7 gol in 24 presenze, è approdato l ... (Sporterni.it)

Cittadino svizzero, ma con cittadinanza onoraria del Liechtenstein, è entrato di diritto nella top tre dei giocatori con più anni passati in nazionale, quasi ... - Mario Frick lascia il calcio internazionale dopo più di vent'anni di carriera. (DiariodelWeb.it)

A sorprendere, però, è stata ... Stasera, infatti, il giocatore ha disputato la sua ultima partita con la maglia del Liechtenstein, perdendo in casa dell'Austria con il risultato di 3-0. (CalcioWeb)

image ... 2-0 sia per la squadra di Slutskiy in casa con il Montenegro che per la Svezia con la Moldavia, ma Ibra e compagni son costretti a giocarsela agli spareggi. (VAVEL.com)

“La vie c'est fantastique quando segna Mario Frick”: cantava così la curva del Verona per quel bomber venuto dalla C1 e lanciato nella mischia da Alberto Malesani. (Stop and Goal)

A molti non va che a rappresentare il calcio locale ci siano solo giocatori stranieri (Corriere della Sera)