Crisi, consumi crollati: dal 2007 ad oggi persi 80 miliardi

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Gli italiani comprano sempre meno. I loro consumi sono crollati: dal periodo pre-crisi (2007) ad oggi sono calati di 80 miliardi, quasi il 5,3% del Prodotto interno lordo. Lo denuncia il Codacons, che sottolinea come ogni famiglia abbia ridotto, in sette ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

2,4%. Renzi non accetterà mai perché ... (laPadania)

I dati dell'Istat relativi al mese di luglio: il fatturato è sceso dell'1% congiunturale e dell'1,3% tendenziale. (La Repubblica)

Sono i dati che emergono dallo studio presentato dal Codacons ... (Primocanale)

I consumi in Italia hanno fatto registrare un calo drammatico dal periodo pre-crisi ad oggi. Lo ha denunciato ieri il Codacons, secondo il quale dal 2007 ad oggi i consumi degli italiani sono scesi della maxi-cifra di 80 miliardi di euro. (Pensioni Oggi)

Consumi in calo allarmante: in sette anni, dal 2007 a oggi, sono stati 'bruciati' 80 miliardi. Lo denuncia oggi il Codacons, che fornisce i dati sulle minori spese degli italiani. (Il Vasto)

Ogni famiglia ha ... Ad annunciarlo è Codacons, secondo cui dal 2007 la spesa italiana si è ribassata di 80 miliardi, quasi il 5,3% del Pil. (Giornale Apollo)