BANKITALIA: DEBITO AP CALA DI 14,4 MILIARDI A SETTEMBRE

AGG Globalpress ECONOMIA

ROMA (AGG) - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è diminuito in settembre di 14,4 miliardi, a 2.134 miliardi . Il calo è stato determinato dalla riduzione di 30,9 miliardi delle disponibilità liquide del Tesoro (pari a fine settembre a 51,6 miliardi; 40,8 a ... (AGG Globalpress)

Su altre fonti

E' quanto emerge dal Supplemento al Bollettino statistico 'Finanza Pubblica, fabbisogno e debito' della Banca d'Italia. Si tratta ... (LaPresse)

E’ un altro passo nella giusta (Roma Daily News)

L'Italia resta impantanata nella recessione, unico caso in Europa insieme a Cipro. (San Francesco Patrono d'Italia)

Il calo, rileva Bankitalia, è stato determinato dalla riduzione di 30,9 miliardi delle disponibilità liquide del Tesoro (pari a fine ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito nel mese di settembre di 14,4 miliardi di euro, scendendo a quota 2.134 miliardi, rende noto oggi la Banca d'Italia. (Notizie - MSN Italia)

Tutto sarebbe nato da una vicenda relativa a un debito di 100 euro contratto dal fratellastro nei confronti della vittima L'articolo Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)