Dl fallimenti: ok Camera al decreto, ieri sì alla fiducia

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Sì dell'Aula della Camera al decreto legge in materia di fallimenti che contiene anche norme sull'Ilva. Il testo, approvato con 263 sì, 112 no e 12 astenuti, ora passa al Senato. Sul provvedimento il governo aveva ottenuto ieri ... (Il Messaggero)

Su altre testate

TARANTO - I legali dell'Ilva hanno presentato alla procura di Taranto istanza di facoltà d'uso dell'altoforno 2, sottoposto a sequestro nell'ambito dell'inchiesta sull'incidente dell'8 giugno scorso costato la vita al 35enne operaio Alessandro ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il decreto fallimenti, che include la norma salva Ilva e prevede maggiori garanzie ai creditori e incentivi per i negoziati, supera il voto in prima lettura alla Camera e passa al Senato. (Corretta Informazione)

Il provvedimento, che contiene misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria, oltre ad alcune norme sull'Ilva, è passato con 263 sì e 112 no. (Il Messaggero)

Almeno non per ora e non per gli effetti dell'ultimo decreto salva-azienda poi confluito in un altro provvedimento varato ieri dalla Camera ed ora passato al Senato.Dopo due tavoli tecnici, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Via libera, con 263 voti favorevoli e 112 contrari, della Camera al decreto fallimenti su cui il governo ha posto la fiducia votata ieri. (ilVelino/AGV NEWS)

Con 263 sì e 112 no l'aula della Camera ha approvato il dl fallimenti che contiene misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria, oltre ad alcune norme sull'Ilva ... (Milano Finanza)