Dl fallimenti, la Camera approva con 263 sì, 112 no e 12 astenuti

Tiscali INTERNO

Roma, 24 lug. (LaPresse) - Con 263 sì la Camera approva il provvedimento in materia fallimentare, civile, processuale civile e di amministrazione giudiziaria, che contiene anche alcune misure sull'Ilva. Votanti: 375, no 112, astenuti 12. Il ... (Tiscali)

Su altri giornali

Il decreto fallimenti, che include la norma salva Ilva e prevede maggiori garanzie ai creditori e incentivi per i negoziati, supera il voto in prima lettura alla Camera e passa al Senato. (Corretta Informazione)

TARANTO -Non sarà spento l'altoforno 2 dell'Ilva di Taranto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora il pacchetto di ... (Il Messaggero)

TARANTO - I legali dell'Ilva hanno presentato alla procura di Taranto istanza di facoltà d'uso dell'altoforno 2, sottoposto a sequestro nell'ambito dell'inchiesta sull'incidente dell'8 giugno scorso costato la vita al 35enne operaio Alessandro ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel provvedimento che ora passa al Senato sono contenute misure urgenti in materia fallimentare, civile e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Con 263 sì e 112 no l'aula della Camera ha approvato il dl fallimenti che contiene misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria, oltre ad alcune norme sull'Ilva ... (Milano Finanza)