Roma, mega-voragine al Quadraro: profonda e larga 10 metri, due auto inghiottite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Una maxi-voragine si è aperta in via Sestio Menas al Quadraro, prima periferia di Roma, intorno all'1 di notte di mercoledì 27 marzo. Durante il crollo, due auto sono state inghiottite, precipitando nel sottosuolo. Larga e profonda almeno 10 metri, hanno subito raccontato i vigili urbani intervenuti sul posto, che hanno immediatamente transennato e chiuso al traffico tutta la zona. Due pattuglie della polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino hanno gestito l'emergenza. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre auto in sosta inghiottite sotto terra. E’ successo nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma. Intorno alle ore 00:50 i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Sestio Menas n.54 con il supporto di un’autogru. (LAPRESSE)

Link Embed Roma, si apre una voragine di 10 metri: il momento in cui le auto vengono inghiottite (Repubblica TV)

Una voragine di 10 metri Nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma, in via Sestio Menas nel quartiere Quadraro, si è aperta una grossa voragine nella strada che ha inghiottito due auto parcheggiate e ha lasciato in bilico una terza vettura. (Virgilio)

Roma, si apre voragine al Quadraro: inghiottite due auto ROMA – A Roma si è aperta una voragine in strada al Quadraro, inghiottendo due macchine in sosta. È successo nella notte, e fortunatamente non ci sono stati feriti. (Dire)

Nella notte si è aperta a Roma una maxi voragine che ha inghiottito due auto. Una terza è rimasta in bilico. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)

È accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. Una grossa voragine si è aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. (Corriere TV)