A Villa d'Este tra la Ferrari dell'avvocato Agnelli e la Rolls della Regina

A fine maggio tutti gli anni Villa d'Este diventa il teatro del più bello e interessante Concorso d'eleganza italiano, europeo e forse mondiale. Dal 1929 i giardini dell'hotel più celebre del Lago di Como (e la domenica quelli della viscontiana Villa Erba) si ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

E cinque. Se consideriamo le edizioni del Concorso d'eleganza di Villa d'Este a partire dal 2007, ormai da qualche tempo svolto con il sostegno della BMW, sono tante le vittorie ottenute dalle Alfa Romeo. (Quattroruote)

La storia del marchio Alfa Romeo torna in prima pagina grazie al concorso d'eleganza Villa d'Este 2015 che vede trionfare un bellissimo esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 con carrozzeria Zagato portato in gara dall'appassionato americano David Sydorick ... (Club Alfa Magazine)

Problemi? Vai al forum Stampa. Villa d'Este 2015: Coppa d'Oro alla Ferrari 166 MM. (Motori.it)

La 8 cilindri di Vittorio Jano, si legge in una nota, fu una delle auto sportive di maggior successo. (Corriere della Sera)

A Villa d'Este, il più importante e prestigioso Concorso d'Eleganza europeo, trionfano l'estro e la genialità italiana. Proclamate Best of Show l'Alfa Romeo 8C 2300 Spider Zagato del 1932. (Haly)

L'edizione 2015 del Concorso d'Eleganza di Villa d'Este ha permesso a tantissimi appassionati di automobili e moto di ammirare, ancora una volta, grandi rarità storiche e prototipi dallo spirito futuristico, come ad esempio la Concept 101 di BMW. (OmniMoto.it)