Arrestati mentre intascano una busta contenente "il pizzo"

Infomessina INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Taormina traggono in arresto a Francavilla di Sicilia tre persone per estorsione in concorso. Si è conclusa nella notte tra il 22 e il 23 aprile una rilevante operazione dei Carabinieri della Compagnia di Taormina nel territorio di Francavilla di Sicilia. Sono finiti in... (Infomessina)

Su altri media

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)

I Carabinieri della Stazione di Crespellano hanno denunciato un 33enne del luogo, originario di Paternò (CT), per maltrattamento di animali, violenza o minaccia a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Le ordinanze cautelari sono state emesse del Giudice per le Indagini preliminari di Bari su richiesta ... (ilgiornaleditalia)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Condividi. 21 aprile 2015 Sono alcune intercettazioni, secondo gli inquirenti, a chiarire le modalità estorsive messe a punto dal ... (Rai News)

ll direttore della Dia Nunzio Antonio Ferla ha visitato la Sezione operativa di Messina. Nell’occasione, alla presenza del caposezione Lette Romeo, del capocentro di Catania... (Infomessina)