Treviso, sposta l'auto in retromarcia ed investe il figlio di un anno e mezzo: Matteo Vidali muore dopo due giorni di agonia

Treviso, sposta l'auto in retromarcia ed investe il figlio di un anno e mezzo: Matteo Vidali muore dopo due giorni di agonia
ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa, un uomo ha investito il figlio di un anno e mezzo. Nonostante l'immediata corsa in ospedale, il bambino è morto dopo due giorni di agonia. Malore dopo il decollo, il volo rientra all'aeroporto di Torino Caselle: Giuseppe Stilo muore a bordo, giallo sui soccorsi lenti La tragedia Stava spostando la macchina nel giardino di casa Olaf Vidali, 45enne residente a Dosson, in provincia di Treviso. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 45 anni ha investito per errore il figlioletto di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia in auto. Il bimbo è morto dopo due giorni di agonia. (Fanpage.it)

Un bambino di un anno e mezzo, M. Il piccolo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso ed è morto dopo due giorni di agonia a causa delle gravi lesioni cerebrali riportate nell’incidente. (tviweb)

La video ricostruzione della tragedia di Treviso: Matteo è stato investito mentre cercava di prendere una palla (La Tribuna di Treviso)

Investe il figlio di 2 anni mentre fa retromarcia: il piccolo muore dopo due giorni di ricovero, addio dolce Matteo

«Sì, sono io. Sono io che ho investito mio figlio e l’ho ucciso». (gelocal.it)

Casier (Treviso), 18 aprile 2024 – Non ce l’ha fatta il piccolo Matteo, il bambino di 20 mesi rimasto gravemente ferito domenica pomeriggio dopo essere stato investito dall’auto del padre che stava facendo retromarcia nel giardino di casa. (il Resto del Carlino)

Tragedia a Dosson, frazione del comune di Casier in provincia di Treviso. Un uomo di 45 anni ha investito senza volerlo mentre faceva retromarcia il suo bambino di soli 2 anni, Matteo, che stava giocando nel vialetto di casa. (Casteddu Online)