Borsa, tonfo di Mps: -7,83%

SienaFree.it ECONOMIA

borsa-operatore650 Il titolo Mps chiude la seduta in Borsa con un tonfo del 7,83% e aggiorna i minimi storici scivolando a 0,40 euro per azione. Il titolo è tornato sotto forte pressione da mercoledì, da quando cioè è caduto il divieto Consob sulle vendite allo ... (SienaFree.it)

Ne parlano anche altre testate

"Occorre capire se oltre all'aumento di capitale, bisogna unire Mps ad un'altra banca. Lo ha detto il sindaco di Siena Bruno Valentini, parlando con i giornalisti a Firenze. (Toscana TV)

La notizia che alle 12:22 del 30 gennaio, dopo la sospensione dall'asta per volatilità, il titolo MPS veleggia a 0.40 centesimi di euro e la capitalizzazione di borsa dell'istituto è inferiore all'ultimo aumento di capitale e ancora inferiore al prossimo che la ... (Il Cittadino on line)

Terminato ieri sera il divieto durato tre mesi dieffettuare operazioni di short selling su MPS e Carige. (ForexInfo.it)

Monte dei Paschi in rosso a Piazza Affari. (Investire Oggi)

“Occorre capire se oltre all'aumento di capitale, bisogna unire Mps ad un'altra banca. Io preferirei italiana”. (Il Cittadino on line)

Inoltre è dalla fine del divieto Consob di vendite ... Il titolo crolla anche per le ipotesi di un aumento di capitale decisamente più alto rispetto ai 2,5 miliardi già approvati dal Cda. (gonews)