Accordo Eni a Gela, Crocetta: "è il più grande progetto verde in Italia"

Stretto web ECONOMIA

MAFIA: CROCETTA, E' DENTRO LE ISTITUZIONI “Con l'accordo firmato a Roma per la riconversione del Petrolchimico, Gela comincia una nuova pagina della sua storia, mettendosi alle spalle anni di inquinamento ambientale e danni alla salute dei cittadini” ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Gela, tuttavia, prevalgono lo scetticismo, lo scontento, l'insofferenza. eni-gela Riprendono le trattative romane per il petrolchimico di Gela. (Canicatti Web Notizie)

Non potendo contare su una mappa aggiornata, prevale l'idea che l'Eni abbia interessi limitati in Sicilia. La presenza dell'Eni in Sicilia non comincia e finisce a Gela. (SiciliaInformazioni.com)

È stato firmato l'accordo che prevede la riconversione «verde» della raffineria dell'Eni a Gela e che garantisce la sopravvivenza di tutti i posti di lavoro, compresi quelli dell'indotto. (La Stampa)

MILANO, 6 NOV Il premier Matteo Renzi esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto a Gela. (RagusaNews)

ROMA, 6 NOV - Con l'accordo di oggi "Gela può ripartire con un nuovo piano di sviluppo economicamente sostenibile". (Brescia Oggi)

Per quella che il presidente della Regione Sicilia definisce «una nuova pagina della storia» di Gela, il gruppo ... (Il Messaggero)