Omicidio stradale: i punti chiave della legge

La Stampa INTERNO

Fino a 18 anni di carcere per chi in stato di ebbrezza o sotto effetto di droghe uccide più persone. In caso di fuga la pena aumenta da un terzo a due terzi. Raddoppia la prescrizione. Guarda anche. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, resta la pena gia' prevista oggi (da 2 a 7 ... Con l'approvazione del DDL da parte del Senato, il provvedimento tanto discusso entra in vigore. (Radio Vaticana)

Il reato di omicidio stradale è legge: il Senato ha finalmente approvato il ddl, sul quale il governo aveva posto la fiducia, con 149 voti a favore, 3 contrari e 15 astenuti. (FirenzeToday)

Resta la pena già prevista oggi quando la morte sia stata causata violando il codice della strada, la sanzione penale sale nei casi di alcol, droga e condotte di grave ... (Eco dalle Città)

Pene ... L'Aula del Senato ha approvato la fiducia posta dal governo al ddl che introduce il reato di omicidio stradale. (Valledaostaglocal.it)

Il testo, ormai arrivato alla quinta lettura, è stato approvato dall'Aula di Palazzo Madama ed è quindi legge. omicidio stradadle ROMA – Arriva la legge sull'omicidio stradale. (il Fatto Nisseno)

Dopo essere stato rimandato al Senato e aver incassato la fiducia il testo dell ... Il testo mira a evitare i casi di recidiva e introduce pene più severe. (ForexInfo.it)