Fantozzi compie 40 anni Video: le disgrazie del ragioniere

Il 27 marzo del 1975 usciva nelle sale il primo capitolo della tragicomica saga di Ugo Fantozzi, il ragioniere simbolo degli “ultimi” nell'Italia del posto fisso, condannato a una quotidiana dose di sfortune, frustrazioni e sconfitte, affrontate con rassegnazione ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragionier Ugo Fantozzi festeggia 40 anni nel cinema. Il primo Fantozzi debuttava nelle sale il 27 marzo del 1975. (businesspeople.it)

Nella serata di venerdì, vigilia del voto, uomini armati hanno attaccato il villaggio di Buratai, nel Borno. (La Repubblica)

Tanti auguri a Ugo Fantozzi! Il celebre personaggio impersonificato da Paolo Villaggio compie 40 anni: il 27 marzo 1975 usciva infatti nelle sale cinematografiche "Fantozzi", il primo capitolo della saga dedicata al tragicomico ragioniere e firmata dal regista ... (Datasport)

Muhammadu Buhari è in testa alle presidenziali nigeriane. “Gli jihadisti di Boko Haram…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Figlio di Mario Buccellati, l’orafo di D’Annunzio e di Eleonora Duse, Gianmaria eredita da lui la passione per l’arte orafa. Nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ryan Reynolds, dopo aver interpretato il personaggio in X-Men le origini – Wolverine, tornerà nel lungometraggio diretto da Tim Miller. L’attore è stato molto attivo di recente sui... (Mister Movie)