Terremoto a Roma, arriva il giorno x della leggenda metropolitana

TM News INTERNO

Roma, 10 mag. (TMNews) - E' oramai arrivato il 'giorno x', quel fatidico 11 maggio nel quale, secondo una fantomatica leggenda nata e volata su Internet, la capitale sarà colpita da un violentissimo terremoto e della città non rimarrà pietra su pietra. ... (TM News)

Ne parlano anche altre testate

Le profezie di Raffale Bendandi e la psicosi via web. 'Gli studi sul radon e sulle previsioni sismiche sono sperimentali e probabilmente, tra lunghi decenni o addirittura secoli, l'umanità potrà prevedere i terremoti come oggi facciamo con il meteo. (Italia chiama Italia)

Oggi, 11 maggio 2011, secondo le presunte “previsioni” che hanno da tempo intasato le pagine web di numerosissimi siti, forum e social network, dovrebbe essere il giorno in cui a Roma si verificherà un terremoto di vaste proporzioni (VEDI). (PianetaTech)

"I terremoti non sono prevedibili ma vent’anni fa l’emergenza abitativa della Capitale lo era, eppure, per troppo tempo, non... (Roma Today)

oma, 10 mag. - (Adnkronos) - ''La storia del terremoto previsto per domani a Roma e' una bufala, e con tanto di dolo. (Libero-News.it)

Eppure nello storico delle scosse sismiche a Roma, almeno alcuni eventi lasciarono un segno indelebile nella memoria dei romani. ... (CronacaLive)

Nulla di tutto... (NotizieItaliane.it)