Pasotti racconta i "non papà"

Un uomo che ama una donna la quale ha un bimbo e un ex distratto. Un uomo che comincia ad amare anche quel bambino. Come un padre, più del vero padre. Sono “Affetti illegali” e se qualcosa si inceppa, non sono riconosciuti da nessuno. Sono affetti ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

immagine Il film “Mio Papà” di Giulio di Base è stato proiettato nella prima giornata del Festival Intenzionale del Cinema di Roma precisamente alle ore 17,00 del 16 ottobre giornata inaugurale del Festival. (Vivere San Benedetto)

Mio Papà 1 Mio Papà, film di Giulio Base, con Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro, e girato nelle Marche, ha inaugurato la sezione parallela Alice nella Città (presentato fuori concorso), della nona edizione del Festival del Cinema di Roma. (Mister Movie)

Giorgio Pasotti intrepreta il ruolo di Lorenzo, un sommozzatore refrattario a qualunque impegno di tipo sentimentale o familiare, la cui esistenza cambia nel momento in cui conosce Claudia, una madre single con un figlio di sei anni, Matteo. (Movieplayer.it)

Giannini: “Un omaggio alle tradizioni e alla cultura marinara”. Spacca: “Cinema, risorsa per valorizzare il territorio” . (SenzaBarcode)

Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter ... San Benedetto, Grottammare, Monteprandone e Falconara sul tappeto rosso. (Prima Pagina Online)

Al Festival di Roma abbiamo parlato con il regista Roger Spottiswoode e con lo scrittore Brando Quilici alla presentazione del film Il mio amico Nanuk, proiettato nella sezione Alice nella Città e in uscita il 13 novembre al cinema. (Movieplayer.it)