Nuovo caso sospetto di Ebola alle Hawaii. Paziente in isolamento

Internazionale ESTERI

Non ci sono ancora conferme e si attende risultato dei test (ASCA) – New York, 2 ott 2014 – Dopo il primo caso di Ebola diagnosticato negli Stati Uniti a Dallas, in Texas, ora ci sarebbe un nuovo paziente alle Hawaii. La persona e' stata posto in isolamento ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il governatore del Texas Perry ha dichiarato che non c'è nessun rischio di epidemia, dopo il caso dell'americano tornato dalla Liberia con il virus ... (Zazoom Blog)

Si tratta di un paziente ancora non ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La scoperta di un primo caso di ebola negli Stati Uniti ha fatto scattare la paura del contagio nel paese. (RSI.ch Informazione)

Si tratta di un paziente ancora non ... (Positanonews)

Tra la Sierra Leone, la Guinea e la Liberia sono più di 3.000 i morti; secondol'Unicef sarebbero oltre mille i bambini africani rimasti orfani a causa dell'ebola; ma è l'unico caso scoperto negli Stati Uniti che fa drizzare le orecchie e semina panico in tutto il ... (la VOCE del TRENTINO)

Nei giorni successivi era venuto in contatto con una ventina di persone. Aveva il virus dell'Ebola, ma all'ospedale di Dallas lo avevano rimandato a casa prescrivendogli antibiotici. (La Citta di Salerno)