Apple vittima del crollo dei tablet, iPad sotto del 12,7%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IDC tira le somme del mercato tablet nel 2014: la crisi delle vendite colpisce Apple e i produttori minori che puntavano sulle soluzioni a basso costo. Colpa del successo dei phablet, di Windows 8 e dei consumatori poco propensi ad aggiornare i prodotti. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La compagnia di ricerca IDC ha recentemente pubblicato una serie di dati relativi al mercato dei tablet dai quali si evince che nel 2014 la crescita anno-su-anno è stata pari al 7.2%, mentre nel 2013 era stata ... (Tutto Android)

I ricercatori della società di ricerca International Data Corp, rilasciano una stima secondo cui il 2014 sarà il primo anno in cui le vendite di iPad ... (businessandtech.com)

Le consegne di pc stanno invece subendo un rallentamento più breve. È stimato che la crescita del ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Si è tenuto giovedì 27 Novembre l’incontro “Fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione. (ResegoneOnline)

Il mercato Pc è in ripresa, invece deludono i tablet, la cui crescita non è più effervescente come un anno fa. Il 27 novembre 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook ... (ITespresso.it)

In calo del 12,7% la quota di mercato degli smart device Apple. I cicli di vita delle tavolette si allungano e la crescita del mercato crolla dal +52,5% del 2013 al +7,2% del 2014. (Corriere delle Comunicazioni)