Florida, assalto a club gay: 50 morti Killer ucciso, l'Isis: «Uno di noi»

Il Gazzettino ESTERI

Una telefonata al 911 - il numero delle emergenze negli Usa - in cui ha giurato fedeltà all'Isis e al suo leader al Baghdadi. Poi l'ingresso in un night club di Orlando frequentato dalla comunità gay per perpetrare la strage più grave della storia d ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. (Quotidiano.net)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

«Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». (Il Mattino)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Quello che è sicuro, ha insistito ... (Pallonate)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)