Caos Forza Italia, c'eravamo tanto amati

Termometro Politico INTERNO

In Emilia Romagna il partito di Berlusconi è stata addirittura doppiata dalla Lega Nord di Salvini. E tanto è bastato a far saltare i già precari equilibri interni tra le varie correnti azzurre. Dissidenti Forza Italia, Fitto in prima linea. In prima linea, tra i dissidenti, c'è ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

Proprio nei giorni in cui deve fare i conti con l'uveite e la sconfitta elettorale, ecco il menu con cui, a casa, Silvio Berlusconi ritrova il sorriso. (DiariodelWeb.it)

Da Renzi, che in Emilia Romagna ha incassato la conquista del governatore ma, soprattutto, ha assistito all'umiliazione dei berlusconiani doppiati dalla Lega, arrivano ... (Tech-Media)

«Ingrati! Senza di me, non vanno da nessuna parte». (Quotidiano di Puglia)

17:35 ROMA (MF-DJ)--"Uniti si vince, l'obiettivo e' la riunificazione del centrodestra con Berlusconi come leader, perche' il Paese ha una maggioranza moderata". (Corriere della Sera)

(LaPresse) - "Solo uniti si vince, quindi basta liti tra di noi". "Se ci sono delle divergenze dobbiamo risolverle al ... (LaPresse)

Perchè, secondo lui, è l'unico modo per costruire una forza politica moderata realmente competitiva. Redazione ... (DiariodelWeb.it)