Ardea, ennesimo atto intimidatorio: incendiata un’altra auto del giornalista Luigi Centore

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Che sia ricominciata – se mai fosse finita – la strategia del fuoco, ad Ardea? Questa notte un’altra auto è stata data alle fiamme. Vittima nuovamente il giornalista Luigi Centore, al quale già lo scorso anno bruciarono 3 auto di famiglia: una sua, una del fratello ed una del nipote. Quello che sembra... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Il presidente del Consiglio comunale di Ardea Antonino Abate ha scritto una lettera al prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro sulla questione degli attentati incendiari che hanno colpito la città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Installato un sistema che regola l’impianto semaforico per dare ‘rosso’ alle auto e agevolare una sola corsia per l’intervento del 118 (Nove da Firenze)

Le... La vettura, una Bmw, era parcheggiata in via Giovanni Berta, non distante dal tribunale e dallo studio del legale. (Nuovo Sud)

Lunedi 26 Gennaio alle ore 20,30 presso la saletta AVAP in via San Luca, 30 a Maranello si terrà la prima di una serie di serate di confronto e partecipazione tra i cittadini sulle problematiche inerenti il territorio, una opportunità per avanzare, discutere e sviluppare proposte e segnalazioni (ad esempio su... (Bologna 2000)

“Ardea fa parte di una geografia criminale ormai consolidata”. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Ho segnalato alcuni... (IlCorrieredellaCitta.com)