Auto bruciata a Centore, Giustini chiede l’intervento dell’esercito

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sull’ennesimo incendio alle auto, ad Ardea, arriva il comunicato stampa dell’ex comandante della stazione dei carabinieri di Tor San Lorenzo Walter Giustini, a sua volta vittima, nel recente passato, di atti intimidatori analoghi. “Prefetto Pecoraro, è ora di dire basta! – scrive Giustini – Questa notte il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Lunedi 26 Gennaio alle ore 20,30 presso la saletta AVAP in via San Luca, 30 a Maranello si terrà la prima di una serie di serate di confronto e partecipazione tra i cittadini sulle problematiche inerenti il territorio, una opportunità per avanzare, discutere e sviluppare proposte e segnalazioni (ad esempio su... (Bologna 2000)

Installato un sistema che regola l’impianto semaforico per dare ‘rosso’ alle auto e agevolare una sola corsia per l’intervento del 118 (Nove da Firenze)

Sommario: Le fiamme hanno divorato la Bmw del professionista e danneggiato una "Panda" in sostaL'auto di un avvocato penalista marsalese, Giacomo Lombardo, è stata incendiata la scorsa notte. Le... (Nuovo Sud)

Il presidente del Consiglio comunale di Ardea Antonino Abate ha scritto una lettera al prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro sulla questione degli attentati incendiari che hanno colpito la città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Queste le parole di Claudio Fava, vice presidente della Commissione parlamentare Antimafia, il quale ha chiesto di convocare il Prefetto Roma e il Procuratore di Velletri per discutere di quanto accaduto al giornalista di Ardea Luigi Centore,... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Ho segnalato alcuni... (IlCorrieredellaCitta.com)