Ebola. Lo Spallanzani è in prima linea. Zingaretti però chiede più fondi

RomaReport.it SALUTE

E' appena stata approvata un'azione bilaterale tra le Ong e l'Istituto romano, per la prevenzione e il trattamento del virus. Nessun rischio per i cittadini. Share. spalla. | Pubblicato il 19-09-2014 alle 15:35 | © Riproduzione riservata. Lo Spallanzani è in prima ... (RomaReport.it)

La notizia riportata su altri media

E' trascorsa cosi' la mattinata del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, impegnato oggi nella visita all'Istituto Nazionale per le Malattie ... (Agenzia di Stampa Asca)

«L'Italia ha ... A rassicurare sono gli esperti dell'ospedale Spallanzani di Roma, centro di riferimento per l'Ebola nel nostro Paese, in occasione della visita alla struttura sanitaria del presidente del Lazio, Nicola Zingaretti. (HealthDesk)

Questo istituto, sta coprendo, in questa fase un'esigenza del Paese. - (Adnkronos) - "Il riconoscimento di rilievo nazionale dello Spallanzani è innegabile. (SassariNotizie.com)

Il rischio di contagio e' zero, o assolutamente vicino allo zero. L'Italia ha la capacita' di gestire ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al quotidiano «Handelsblatt» ha detto che «nei Paesi colpiti osserviamo già effetti negativi sul commercio e sul... I riflessi economici dell’epidemia di Ebola «preoccupano molto». (La Stampa)

(AGI) - Roma, 18 set. L'Oms ad agosto ha chiesto al governo di inserire la struttura nella rete internazionale di contrasto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)