Tlc, Altice mette le mani sull'americana Cablevision per 7,7 mld di dollari

Italia Oggi ECONOMIA

Altice ha siglato un accordo definitivo per acquistare l'operatore via cavo statunitense Cablevision per 7,7 miliardi di dollari. L'operazione, che porterà alla creazione del quarto operatore sul mercato delle telecomunicazioni via cavo negli Usa ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Altice ha siglato un accordo definitivo per acquistare l'operatore via cavo statunitense Cablevision per 17,7 miliardi di dollari. (Italia Oggi)

Altice, di proprietà del magnate franco-israeliano Patrick Drahi, sbarca negli Usa con l'acquisizione di Cablevision per 17,7 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

Parigi, 17 set. (AdnKronos) - Dopo Suddenlink Communications, Altice, la società che controlla Numericable-Sfr, acquista per 17,7 miliardi di dollari il gruppo Usa via cavo Cablevision. (Focus)

Sotto pressione l'equilibrio finanziario del gruppo. I rendimenti dei bond (rating B) superano il 7%. (Investire Oggi)

Per 17,7 miliardi di dollari – in cui è compresa l'assunzione del debito della società – il gruppo europeo di telecomunicazioni con sede in Lussemburgo ha acquistato Cablevision, quarto operatore di .. (Primaonline.it)

Tlc e televisioni sempre più unite: negli Usa, la tlc olandese Altice ha infatti annunciato l'acquisto di Cablevision, quarto operatore via cavo Usa. (e-duesse)