Altice si prende Cablevision: siglato l'accordo da 7,7 mld Usd

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'operazione darà vita al quarto operatore televisivo via cavo negli Stati Uniti. A maggio la holding lussemburghese del magnate franco-israeliano Patrick Drahi aveva rilevato per 9 miliardi di dollari anche Suddenlink communications. di A.S.. 7,7 ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre testate

Altice ha siglato un accordo definitivo per acquistare l'operatore via cavo statunitense Cablevision per 17,7 miliardi di dollari. (Italia Oggi)

Parigi, 17 set. (AdnKronos) - Dopo Suddenlink Communications, Altice, la società che controlla Numericable-Sfr, acquista per 17,7 miliardi di dollari il gruppo Usa via cavo Cablevision. (Focus)

In una nota, Altice rivela che pagherà 3,2 miliardi cash e 14,5 miliardi a debito, usando un ... (Corriere della Sera)

Per 17,7 miliardi di dollari – in cui è compresa l'assunzione del debito della società – il gruppo europeo di telecomunicazioni con sede in Lussemburgo ha acquistato Cablevision, quarto operatore di .. (Primaonline.it)

Sotto pressione l'equilibrio finanziario del gruppo. I titoli della società lussemburghese del magnate dell ... (Investire Oggi)

Tlc e televisioni sempre più unite: negli Usa, la tlc olandese Altice ha infatti annunciato l'acquisto di Cablevision, quarto operatore via cavo Usa. (e-duesse)