Protasio Sala soffoca figlio di 7 anni e si impicca

Blitz quotidiano INTERNO

TOVO SANT'AGATA – Un uomo di 43 anni, Protasio Sala, ha soffocato il figlio di 7 anni prima di uccidersi. Si è tolto la vita impiccandosi lasciando un biglietto di scuse alla consorte Piera Pini, che in quel momento era fuori casa. E' accaduto a Tovo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto, allertati ... Un giovane uomo, approfittando dell'assenza da casa della moglie, uccide il figlioletto di sette anni e poi si toglie la vita. (Il Giorno)

Il dramma, come riporta il Corriere della Sera, è avvenuto nel primo ... (Today)

Il presidente della Regione ha parlato di una “grande operazione di bonifica ambientale e di legalità”. Basta guerre ad agroalimentare campano” Napoli, 30 maggio – È iniziata oggi la rimozione delle ecoballe dal sito di stoccaggio di Taverna del Re, nel Comune di... (NapoliTime)

carabinieri (3) TOVO SANT'AGATA – Tragedia familiare in Valtellina: un bimbo di 7 sette anni, il piccolo Pietro, è stato ucciso dal padre che si è poi tolto a sua volta la vita. (LeccoNotizie.com)

Protasio Sala, di 43 anni - mentre la moglie era assente da casa - ha ucciso il figlio Pietro di 7 anni e si è, poi, tolto la vita. I fatti nel pomeriggio. (LeccoToday)

SONDRIO — Tragedia familiare in provincia di Sondrio. L'uomo si è impiccato lasciando un biglietto di scuse alla consorte, che in quel momento era fuori casa ... (Bergamosera)