Poroshenko: omicidi di filorussi? Non giovano certo all'Ucraina

DiariodelWeb.it ESTERI

Due morti a Kiev nelle ultime 24 ore, e entrambi, pare, omicidi politici. Petro Poroshenko commenta le ultime vicende sostenendo che quelle morti sono una deliberata provocazione che beneficia i nemici dell'Ucraina. Intanto, i rapporti con la Russia di Putin ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

È scritto nelle carte. Mosca, 16 apr.– “Non vediamo da parte delle autorità di Kiev la volontà di migliorare situazione nel Donbass”.Lo ha detto il presidente Vladimir Putin drante la “linea diretta con la nazione”. (GravinaNews)

Per Vladimir Putin, le sanzioni occidentali sarebbero una questione politica, non più legata agli eventi in Ucraina. (DiariodelWeb.it)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

(askanews) - Mosca dopo la Seconda guerra mondiale impose "con la forza" il suo modello ai Paesi dell'Europa orientale, e fu un errore, ha ammesso oggi Vladimir Putin, aggiungendo però una stoccata agli Usa: "gli americani si comportano ... (askanews)

La guerra ha ucciso 6000 persone, ma ha mietuto altre vittime: le economie dell'intera regione ex sovietica. (DiariodelWeb.it)

La crescita ritornerà entro due anni e le sanzioni non saranno eterne, perché la Russia non è l'Iran. Parola di Vladimir Putin. (euronews)