Toni racconta l'aggressione di Avellino: “Ignorati dai vigili, ho avuto molta paura”

Calcio Fanpage SPORT

L'ex attaccante della Nazionale ricostruisce l'assalto dei teppisti: "Il presidente aveva una sciarpa gialla, credevano fossimo tifosi in trasferta. Sfondato il vetro, ci hanno lanciato contro anche una bottiglia di birra". NotizieSerie B. 12 febbraio ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

I tre ieri pomeriggio erano a bordo di una auto diretta allo stadio Partenio, dove da lì a poco sarebbe cominciata la ... (Leonardo.it)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

L'autovettura, con a bordo il presidente, i dirigenti Toni e Barresi e un amico di famiglia, è stata danneggiata da facinorosi nei pressi del Partenio ... (Gazzetta di Parma)

Si è sfiorata la tragedia nel prepartita di Avellino-Verona. Un gruppo di tifosi dell'Avellino come ha riferito Sky, ha aggredito la macchina contenente all'interno il presidente gialloblu Setti, Luca Toni ed altri dirigenti scaligeri. (Tutto B)

"Infine solidarietà e vicinanza al presidente Setti, al direttore Barresi, al dirigente Luca Toni e gli altri soggetti vittime dell'aggressione di Avellino". (PrimaPaginaReggio24)

Lavoro e umiltà devono restare immutati. Di questo passo il ... (Orticalab)