Rai, dopo Amadeus altro addio pesante di un conduttore amatissimo: nessuno può crederci - Abruzzo Cityrumors

Rai, dopo Amadeus altro addio pesante di un conduttore amatissimo: nessuno può crederci - Abruzzo Cityrumors

La rete televisiva pubblica perderà un altro gigante della televisione italiana: i telespettatori sono rimasti letteralmente senza parole. La Rai continua inspiegabilmente a perdere i migliori talenti attualmente in attività sulla rete nazionale: dopo le dichiarazioni shock sul passaggio di Amadeus al canale Nove arriva un altro addio professionale eccellente. Bisogna inoltre ricordare che solamente un anno fa Fabio Fazio si è trasferito al canale americano di Discovery, lasciando sorprendentemente la Rai. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni la decisione di Amadeus di lasciare la Rai per nuove avventure sul canale Nove ha tenuto banco sui media. Intervistato dal Corriere della Sera in occasione della sua presenza al Vinitaly, Beppe Vessicchio ha aperto le porte a un'eventuale partecipazione a un nuovo programma di Amadeus in onda sul Nove: “Io dico sempre sì perché è una persona che stimo”. (Sky Tg24 )

Le due parti stanno definendo gli ultimi ritocchi dell’ingaggio. Il nuovo contratto pluriennale che legherà Amadeus a Discovery Warner Bros sarà di 4 anni in esclusiva. (Virgilio Notizie)

A pochi giorni dall'addio in Rai arriva un altro importante annuncio per Amadeus. Il conduttore farà il suo esordio sul Nove il prossimo autunno, come ufficializza oggi il gruppo Warner Bros. Discovery (Today.it)

Amadeus firma il contratto con Discovery per 4 anni: quanto guadagnerà, stipendio tra 12 e 15 milioni di euro

E poi dice: «Per Fiorello aspettiamo la settimana prossima...» (Corriere TV)

Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 21 aprile a Che tempo che fa durante il consueto appuntamento con il suo monologo, ha voluto subito far a sentire a proprio agio Amadeus (prossimo ad approddare sul Nove) dedicandogli una lettera. (ilmessaggero.it)

Amadeus ha firmato l'accordo con Warner Bros. Discovery e già dal prossimo autunno debutterà sul NOVE. (DiLei)