Con Amadeus al Nove nasce il terzo polo televisivo

Con Amadeus al Nove nasce il terzo polo televisivo

ANSA Mancava solo l'ufficialità e adesso c'è: Amadeus entra a far parte della squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery. Lo comunica in una nota l'azienda annunciando che grazie a questo accordo, che avrà durata di 4 anni, il conduttore debutterà dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

Una delle frasi che in queste ore è salita in cima agli argomenti di conversazione del Belpaese, legata al nuovo futuro che attende l’ormai ex stella polare delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, è stata pronunciata da un manager che fino a oggi era poco conosciuto al dalla grande platea ‘main stream’ di casa nostra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di seguito i dettagli noti sul suo nuovo contratto. Non giunge di certo come una sorpresa ma ora è ufficiale: Amadeus passerà al Nove, rete in chiaro del gruppo Warner Bros. (QuiFinanza)

Luciana Littizzetto e Roberto Bolle, l'incidente esilarante a Che Tempo che fa: Fazio non riesce a trattenere le risate Il monologo Luciana Littizzetto, con il suo stile inconfondibile e il suo humor ha dedicato una lettera al nuovo arrivato Amadeus, criticando anche la Rai e ha lasciato anche qualche spazio ad un possibile approdo del suo bracciodestro durante il Festival di Sanremo, Rosario Fiorello: «Caro Fiorello, no scusa... (ilmessaggero.it)

La letterina di Luciana Littizzetto ad Amadeus: "Benvenuto, hai preso il pacco numero 9. Ma ormai in Rai i pacchi li tirano a tutti"

Min. di lettura (Gay.it)

D opo l'addio alla Rai il conduttore televisivo è passato a Warner Bros Discovery: ecco i progetti dell'azienda Il futuro di Amadeus (Donna Moderna)

"Caro Amadeus hai preso il pacco numero 9... Ma in Rai ormai i pacchi li tirano a tutti, te ne farai una ragione". Così Luciana Littizzetto nella sua letterina indirizzata al conduttore, che ha ufficialmente annunciato l'addio alla tv pubblica. (La Stampa)