Caso Pizzarotti, Di Maio: "Rispettate le regole, non siamo il Pd"

Rosa Rossa INTERNO

"Grazie anche a tutte le istituzioni di differente colore politico che mi hanno espresso solidarietà". E' stato lui il primo del Movimento a rompere gli schemi consolidati della vecchia politica, vincendo a Parma, e di questo gli do merito e gli sono ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Fico è tentato dall'idea di un passo indietro di Pizzarotti, ma Di Maio ha preferito non andare a uno scontro prima delle amministrative. 0. (La Stampa)

E poi ha aggiunto: "Abbiamo dato la massima disponibilità alla magistratura, andremo ... (Fanpage)

“La trasparenza – si legge nel post…Continua a leggere → Il collega di Parma “scaricato” dalle colonne del blog di Beppe Grillo, il giorno dopo la notizia dell’avviso di garanzia a suo carico. (La Prima Pagina)

Il leader del..... (La Repubblica)

Siamo un partito che si confronta al suo interno con regole democratiche che consentono un dibattito che altri non hanno». A dirlo il ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, alla Tonnara Florio, a Palermo, intervenendo a un evento organizzato dal Pd. (La Stampa)

Foto: Un momento della conferenza stampa del Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti - 13 ... L'ipocrisia dentro e fuori il M5S li mostra giustizialisti in pubblico, esoterici nelle “stanze delle tastiere”. (Panorama)