Occhio a chi specula – di Gianmarco Mensi

Santalmassiaschienadritta ECONOMIA

  Non c’è che dire: stiamo assistendo ad una diversione capolavoro, degna dei migliori strateghi di sempre, da Sun Tzu a Rommel. Di che si parla? Poco fa, malgrado Brexit, la Banca d’Inghilterra non ha mosso i tassi. Sarà per il crollo della sterlina e le frotte di turisti a caccia d’affari ad Oxford Street,... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri media

14/07/2016 - LONDRA (Reuters) – Lo yen cede terreno e tocca il minimo di tre settimane sulle attese di un ulteriore stimolo da parte del Giappone, mentre la sterlina si apprezza a poche ore dalla conclusione del meeting della Bank of England da cui è ... (QuiFinanza)

L'andamento e' condizionato dalla decisione della Bank of England - la prima dal voto sulla Brexit - di lasciare ... (Borsa Italiana)

Per prima cosa i mercati avevano previsto un taglio dei tassi d ... (Borsa Italiana)

A metà mattina l ... Roma, 14 lug. (askanews)

Una decisione che ha spiazzato non pochi operatori che si attendevano un dimezzamento. La Bank of England ha deciso di non modificare la propria politica monetaria e ha confermato i tassi di interesse allo 0,5%, livello ormai fissato da marzo 2009. (Advisoronline)

(askanews) - La Banca d'Inghilterra ha rinviato ad agosto l'attesa risposta di politica monetaria alla Brexit, salvo che il quadro peggiori ulteriormente, nel qual caso potrebbe agire prima. "In assenza di ulteriori peggioramenti - recita ... (La Prealpina)