Mari (FI) sul forno crematorio: “Lavori iniziati senza tutte le autorizzazioni”

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – «Come si può partire con un progetto senza che ci siano le autorizzazione necessarie?” A domandarselo è Emanuela Mari Vice coordinatrice locale di Forza Italia che incalza l’amministrazione comunale sulla questione forno crematorio. «Un amministrazione che si è […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i dati forniti dal ministro: "Saremmo stupidi ad accontentarci di un calo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne è convinto Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, che ha ribadito la sua posizione parlando a Napoli a margine di una riunione tecnica con le forze ... (askanews) - Al referendum "un Sì ora, oppure un mai per sempre". (askanews)

Su proposta del Ministro dell'interno, Angelino Alfano, il Consiglio ha approvato lo scioglimento di due consigli comunali nei quali sono state accertate forme di condizionamento della vita amministrativa da parte di infiltrazioni criminali; la deliberazione interessa i comuni di Rizziconi, in provincia di... (Nuovo Sud)

«Leggo di collassi nell'accoglienza per di più attribuiti a un non meglio identificato “Viminale”. (Vvox)

Concittadino, che a 24 anni, perse la vita nell'attentato di via Fani durante il rapimento Moro. Lui, che faceva parte della scorta, resto vittima dell'attentato ... (IlCorrierino.com)

E Raffaele Iozzino insegna a tutti noi non solo a seguire la propria vocazione, ma soprattutto a rispettare la libertà altrui e la Costituzione ... CASOLA. (Il Mattino)