Le unioni civili ei contrasti nel Pd

articolo21 INTERNO

Nel percorso preparatorio all'approvazione del ddl Cirinnà manca l'accordo tra maggioranza e opposizione della legge e i senatori che compongono l'Area Popolare del gruppo democratico non intendono votare il disegno di legge; e questo rende le cose ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata di convulse trattative quella di ieri con il capogruppo al Senato Luigi Zanda costretto a mediare con i cattodem che hanno chiesto la libertà di ... (Intelligonews)

Unioni Civili AGF. Le minoranze contestano il criterio di illustrazione degli emendamenti al ddl. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma - Il ddl Cirinna' supera senza scossoni il primo banco di prova, con numeri che vanno oltre la maggioranza assoluta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel percorso preparatorio all'approvazione del ddl Cirinnà manca l'accordo tra maggioranza e opposizione della legge e i senatori che compongono l'Area Popolare del gruppo democratico non intendono votare il disegno di legge; e questo rende le cose ... (Mondo TiVu)

Primo scoglio a Palazzo Madama con la maggioranza assoluta dei senatori che vota contro il rinvio del disegno di legge Cirinnà in commissione e apre la strada delle votazioni del testo che inizieranno martedì prossimo. (ControCopertina)

Prevista per oggi l'illustrazione degli emendamenti. Martedì 16 febbraio inizieranno le votazioni, che proseguiranno mercoledì 17 e giovedì 18. (ilVelino/AGV NEWS)