Lazio, Lotito: «Candreva non va via, qui vogliono venire tutti»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente biancoceleste: «Qui vogliono venire tutti. All'esordio a Milano voglio una Lazio con il coltello tra i denti». ROMA - "Son sicuro che i ragazzi scenderanno in campo con il coltello tra i denti, ho molta fiducia nel lavoro svolto dal tecnico Pioli ed ho ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Lotito,a Milano col coltello fra i denti. ROMA, 28 AGO - "Sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo con il coltello fra i denti: ho molta fiducia nel lavoro svolto dal tecnico Pioli, domenica si vedrà una Lazio nuova e ancor più motivata". (Rai Sport)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla dell'imminente esordio in campionato in casa del Milan. Parola del presidente biancoceleste ... (Il Calcio Magazine)

'Ho preso l'impegno di rinforzare la squadra, ho messo in campo tutto quello che potevo fare ... (Calciomercato.com)

“Solitamente preferisco parlare con i comunicati, in modo che non ci siano fraintendimenti”. (Stop and Goal)

'Domenica ci aspetta una gara complessa, di fronte ci ritroveremo una squadra altamente rinforzata nelle sue qualità tecniche, nonostante la cessione di ... (Calciomercato.com)

Ecco riassunti i precedenti e le ricorrenze mostrate sul sito bianconero   INIZI DI STAGIONE Il Chievo ha giocato sei partite di... (JuveNews24)