Lazio, Lotito: "Grandi acquisti. Vogliamo tornare ai massimi livelli"

Calciomercato.it SPORT

MERCATO LAZIO LOTITO / ROMA - A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato parla il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sperando di poter ricucire il burrascoso rapporto con i tifosi biancocelesti: "Mi auguro che gli sforzi fatti fino ad ora vengano ... (Calciomercato.it)

Su altre fonti

Ecco riassunti i precedenti e le ricorrenze mostrate sul sito bianconero   INIZI DI STAGIONE Il Chievo ha giocato sei partite di... (JuveNews24)

'Ho preso l'impegno di rinforzare la squadra, ho messo in campo tutto quello che potevo fare ... (Calciomercato.com)

ROMA, 28 AGO - "Sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo con il coltello fra i denti: ho molta fiducia nel lavoro svolto dal tecnico Pioli, domenica si vedrà una Lazio nuova e ancor più motivata". (Rai Sport)

Esordisce così in conferenza stampa il sempre frizzantino Claudio Lotito, presidente della Lazio, che, quest'oggi, ha parlato ai giornalisti del nuovo progetto per il ... (Stop and Goal)

'Domenica ci aspetta una gara complessa, di fronte ci ritroveremo una squadra altamente rinforzata nelle sue qualità tecniche, nonostante la cessione di ... (Calciomercato.com)

Sarà una Lazio carica al cento per cento quella che affronterà il Milan a San Siro nella prima giornata di campionato. Parola del presidente biancoceleste ... (Il Calcio Magazine)