Tra Milan e Monza: la verità su Maldini. Galliani ufficializza tre operazioni | CM.IT

Tra Milan e Monza: la verità su Maldini. Galliani ufficializza tre operazioni | CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

Daniel Maldini sugli scudi con la maglia del Monza: Galliani prova l’affondo con il Milan per il giovane fantasista Il Monza a un pelo dal fermare l’Atalanta di Gasperini domenica sera nell’emozionante posticipo dell’ultima giornata di campionato. Daniel Maldini ha sfiorato una clamorosa rimonta, colpendo il palo interno praticamente sull’ultima azione del match dell’U-Power Stadium. Il figlio d’arte vicinissimo alla doppietta personale e il Monza a un passo dal 2-2 nei secondi finali della sfida. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partita di non facilissima lettura ai fini della rubrica (a proposito, scusate il ritardo…..). Vogliamo forse darla a tutta la squadra per aver rischiato all’ultimo minuto un secondo pareggio di fila dopo doppia rimonta subita? Vogliamo darlo a Toloi ed Holm infortunati? o a Toure’ per qualche critica di troppo ricevuta nei nostri commenti nel postpartita? A voi i commenti! (Atalantini.com)

La partita tra Monza e Atalanta di ieri sera è iniziata senza la voce del tifo biancorosso. La Curva Pieri, come sempre piena di tifosi, ha raggiunto lo stadio in un insolito corteo silenzioso, senza striscioni e senza cori di incitamento. (MBNews)

La corsa alla Champions League dell'Atalanta assume un obiettivo più chiaro: la Roma. Con la vittoria del Bologna sul campo dei giallorossi nel posticipo del lunedì, la Dea è tornata a -1 dal quinto posto che vale la qualificazione nella massima competizione europea, a parità di partite. (BergamoNews.it)

VIDEO - L'Atalanta salvata dal palo al 95’ a Monza: gli highlights

Di Gregorio 6 – Ottimo l’intervento su Kolasinac ad inizio gara e bravo nelle uscite sui traversoni. Nulla può sull’incornata di De Ketelaere da distanza ravvicinata e sul piazzato di Touré Birindelli 5,5 – Parte forte con qualche scorribanda sulla sua fascia. (Tutto Atalanta)

Monza-Atalanta , match valido per la 33esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-2 frutto delle reti di De Ketelaere, El Bilal Touré e Maldini. Con questo risultato l'Atalanta sale a quota 54 punti, a -1 dalla Roma quinta (che però giocherà lunedì). (Eurosport IT)

TuttoNapoli.net Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. (Tutto Napoli)