Bonus Bebè 2016, novità dall’Inps con aumento importo per il secondo figlio: cosa cambia e chi può averlo

Corretta Informazione ECONOMIA

Ci sono novità in vista per il Bonus Bebè: il ministro della Salute Lorenzin spera di poter inserire nella prossima legge di Stabilità delle misure a favore delle famiglie che hanno dei figli, ritoccando l’importo emesso attualmente dall’Inps e riconoscendo ulteriori benefici a chi mette al mondo un secondo... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Il possibile incremento del bonus bebè, è una buona notizia. Benevento. (Ottopagine)

“Bisogna agire ora o sarà troppo tardi: rischiamo un crac demografico”, è questo quanto ha dichiarato il Ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin secondo il quale non ci sarebbe ancora tempo da perdere. (News Italiane)

Misure che Lorenzin pensa di inserire nella prossima Legge di Stabilità per contrastare il crack demografico che vede in Italia un calo delle nascite considerevole: se andiamo avanti con questo trend, senza riuscire a invertirlo, secondo il ministro ... (Solo News)

Su questo fronte infatti Matteo Renzi ha già da tempo annunciato di voler intervenire con un taglio dell'Irpef già ... (Panorama)

Attualmente il bonus (fino al 2017) è riconosciuto ai nuclei familiari che ... (Stadio24.com)

L’avvicinamento delle scadenze fiscali viene quasi sempre affiancato da un altro fenomeno, ovvero l’aumento dei dubbi: in questo articolo cercheremo di fare un po’ di chiarezza in merito alle detrazioni fiscali legate all’istruzione dei figli a carico e alla formazione. (Corretta Informazione)