Corte dei Conti. Da spending review nessun effetto sulla spesa. Corruzione devastante

Avvenire.it ECONOMIA

Il presidente Buscema illustra la relazione sul rendiconto generale dello Stato: «Il debito pubblico l'elemento di maggior criticità». Effetti devastanti dalla corruzione. Da spending review nessun effetto sulla spesa. Corruzione devastante. La ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad affermarlo è il presidente della Corte dei Conti, Arturo Martucci di Scarfizzi, nella relazione sul rendiconto ... Bisogna andare avanti con la riduzione del debito pubblico. (Il Diario del Lavoro)

“A consuntivo, le misure di riduzione, mentre sembrano aver ... (askanews) – La spending review non ha prodotto i risultati sperati. (askanews)

La magistratura ... (Milano Finanza)

«In Italia il recupero della crescita del prodotto interno lordo, dopo una lunga crisi ... È la fotografia scattata della Corte dei Conti, in occasione della relazione sul rendiconto generale dello Stato. (Il Secolo d'Italia)

Roma, 27 giu. (AdnKronos) - Il recupero della crescita in Italia "appare ancora troppo modesto". (LaProvinciaNotizie)

Critiche dalla relazione sul rendiconto generale dello Stato. Sulla gestione dei conti pubblici, sulla riforma della pubblica amministrazione, che sconta una "serie di incertezze su partecipate e dirigenza". (Il Fatto Quotidiano)