Le pagelle di Piantanida: Castellanos orecchie aperte, "Hai detto Alex Sandro?"

Le pagelle di Piantanida: Castellanos orecchie aperte, Hai detto Alex Sandro?
Sport Mediaset SPORT

I VOTI Weah unica sufficienza nella Juventus, Luis Alberto chiacchiera con il pallone, Vlahovic querelato Franco Piantanida e le sue pagelle anche per le semifinali di Coppa Italia. Per Pressing, il professore di SportMediaset ha dato i voti ai protagonisti di Lazio-Juventus. LUIS ALBERTO 7 Dice che a volte gli piace fare un po’ di casino perché questo calcio lo annoia da morire. A volte prende in giro con le parole, tipo quando dice che con la Lazio ha chiuso, a volte prende in giro gli avversari, tipo quando dice al pallone qualcosa tipo: solo io ti posso far fare certe cose. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. TORINO. (La Stampa)

Lazio che vince ma la Juventus si salva con Milik e va in finale. A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Gianluca Oddenino su La Stampa, il gol di Milik martedì sera, ha regalato in un colpo solo alla Juventus un posto nella finale della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana: oltre alla possibilità di conquistare due trofei, dunque, il club vede maturare nuovi ricavi che aiuteranno a sistemare il bilancio in rosso. (Tutto Juve)

E c'è chi vede La Penna addirittura da 7 in pagella: "Sfida spigolosa e nervosa, la gestisce bene"

Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. Io non rinuncerei a niente di questo mese qua, anche le gare precedenti sono state fatte nel modo giusto. (Juventus News 24)

“Gestisce bene la sfida” Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)