Google pronto all'intesa col fisco italiano? Forse

FIRSTonline ECONOMIA

Scoppia la pace tra Google e il fisco italiano. Anzi, no. Il colosso di Internet, secondo le indiscrezioni puibblicate dal Corriere della Sera, pagherà 320 milioni di tasse, riconoscendo un imponibile di 800 milioni prodotto in Italia negli ultimi cinque anni. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Google scende a patti con il fisco e paga 320 milioni di euro 26/02/2015 – Google alla fine ha dovuto accettare la proposta di mediazione avanzata dal fisco italiano che ha proposto il pagamento di una somma pari a 320 milioni di euro per pareggiare i debiti. (Centro Meteo Italiano)

(AdnKronos) – “La verifica a Google, l'ipotetico accordo sui 320 milioni e la pronta smentita arrivata questa mattina a stretto giro, rappresentano la fotografia più cruda dell'inadeguatezza della politica di fronte a un fenomeno così grande e ... (ArezzoWeb.it)

Prossimi obiettivi? Apple e Amazon. La notizia (smentita) dell'accordo con Google svela le mosse della procura di Milano che lavora anche sui conti di altre multinazionali. (businesspeople.it)

Risolta, invece, la questione del diritto all'oblio mentre sulla privacy Mountain View ha accolto le richieste del Garante italiano. Fisco, copyright, antitrust sono i principali nodi che Google sta cercando di sciogliere in Europa e anche in Italia. (Rai News)

Così un portavoce di Google ha commentato le indiscrezioni di stampa su un accordo raggiunto con le autorità fiscali italiane, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano ... "Non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Milano Finanza)

'La notizia non è vera', ha detto il portavoce di Google 'ma continuiamo a cooperare'. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 25 febbraio 2015, ore 11:30. (Key4biz)