Anziani stroncati in casa dal monossido di carbonio

Solo News INTERNO

​Una coppia di pensionati è morta nella propria abitazione a Casale Monferrato (Alessandria) intossicata da esalazioni di monossido di carbonio. Le vittime di questo incredibile incidente sono Marco Calcagno e Maria Luisa Zambelli, rispettivamente di ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Una coppia di coniugi, Pier Marco Calcagno, 77 anni, e Maria Luisa Zambelli, 76 anni, è deceduta ieri, nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale a causa delle esalazioni di monossido di carbonio fuoriuscite dall'impianto di riscaldamento della loro ... (Casale News)

Tragedia a Casale Monferrato, dove due anziani sono morti a causa delle inalazioni da monossido di carbonio provocate dal camino e dall'impianto di riscaldamento accesi. (Fanpage)

Una coppia di anziani coniugi ha perso la vita, intossicata dal monossido di carbonio. Quando giovedì, intorno alle 18.30, i Vigili del Fuoco, i medici del 118 e le Forze ... (Radiogold)

​Una coppia di pensionati è morta nella propria abitazione a Casale Monferrato (Alessandria) intossicata da esalazioni di monossido di carbonio. (Stadio24.com)

I due anziani coniugi, Marco Calcagno di 77 anni e Maria Luisa Zambelli di 76 anni, erano in casa e ... (Baritalia News)

Anche i vigili del fuoco che sono arrivati per entrare nell'appartamento, hanno dovuto utilizzare apparecchi per la respirazione, per riuscire ad introdursi nell'appartamento ed assistere alla triste scena dei due coniugi, che, appunto, erano ancora ... (Solo News)